lunedì 26 maggio 2014

Il mio nuovo libro: "EVA E ALTRI SILENZI"



Ecco fatto. E' nato. 
E' la mia seconda creatura di carta  e si intitola "EVA  E  ALTRI SILENZI".
Il primo libro, "CHIAMATEMI STREGA" (del 2013) mi ha dato delle belle soddisfazioni: è nato dopo una telefonata del Maestro DARIO FO. Aveva letto il mio monologo  dedicato a FRANCA RAME: durante quella bellissima telefonata, mi consigliò di continuare a scrivere. 
Avevo dei racconti  e dei monologhi teatrali nel "cassetto": li ho pubblicati, dando retta al prezioso consiglio.

Invece, questo secondo libro  è nato pian piano, con l'idea di raccogliere in diversi scritti (7 racconti e 5 monologhi) diverse forme di "silenzio" delle donne. Silenzi dovuti a violenza o ad altre forme di sopruso socio-culturale sulle donne.

Il libro "EVA E ALTRI SILENZI" è dedicato alla grande  FRANCA RAME: è pubblicato tramite self publishing con la piattaforma YOUCANPRINT e presto sarà ordinabile su diversi stores nazionali e internazionali, sia ebook che cartaceo. 

Per ora, inserisco qui uno dei link, come ebook (pdf):

Ciao EVA, ora devi camminare da sola...



Nessun commento:

Posta un commento